Charr
I Charr sono una razza di larghe, feroci e feline creature che occupano la maggior parte dell’est di Tyria. I Charr hanno abbandonato i loro falsi Dei ed hanno abbracciato l’industrializzazione. La loro cultura è costituita da una società militare dove dalla nascita si è addestrati a diventare un guerriero. La società Charr è composta da 4 legioni: 3 alleate fra loro (Legione del Ferro, Legione del Sangue e Legione della Cenere) e una fuori (Legione della Fiamma). Ogni legione è poi separata in differenti gruppi da guerra, chiamati bande. Sebbene i Charr vivono in relativa pace e con i loro vicini dell’ovest, i Norn, questo non significa che non difendono i loro territori. Le forze della resistenza umana dal Blazeridge Mountains ancora colpiscono fuori dalla loro fortezza e i fantasmi della città di Ascalon sono ancora a guardia delle loro case, come se essi potrebbero avere una possibilità contro il potere delle legioni dei Charr. Nel frattempo, la minaccia dell’antico drago Kralkatorrik che si svegliò nel nord delle montagne minaccia tutte le forme di vita nell’area, essi devono convivere con i suoi seguaci.
La loro personalità e comportamento è influenzato dalla legione a cui appartengono, le legioni sono 4: Ferro, Sangue, Cenere e Fiamma.
I Charr usano gli esplosivi, la tecnologia e la ferocia felina durante le battaglie, esse comprendono le abilità razziali dei Charr.
Capitale Della Legione di Ferro: Black Citadel
Caratteristiche:
- Feroci
- Opportunisti
- Orgogliosi
- Con temperamento
Storia
I felini charr di Tyria sono una razza vittoriosa messa alla prova dal loro stesso successo. Sono sopravvissuti alla sconfitta, all’oppressione e alla guerra civile. Sono tornati, hanno riconquistato, e ricostruito le loro case. La loro possente fortezza, la Cittadella Nera, domina le rovine circostanti dell’antica città umana di Rin, e la loro tecnologia non-magica è la più potente nella regione. Tuttavia, nonostante il loro successo, subiscono divisioni interne, il potere degli Antichi Draghi e i fantasmi delle proprie vittorie.Questa, allora, è la loro storia.
I Charr hanno fatto delle terre a est di Cimefredde la loro casa per lunghi anni prima dell’arrivo degli umani. Dopo essere stati scacciati da Ascalon, hanno combattuto per secoli una guerra cotro gli stessi umani, solo per vedere i loro sforzi vanificati dalla potenza degli dei umani e dalla loro tecnologia. Tuttavia, essi si riunirono e così facendo, hanno invaso le nazioni umane, diventando inarrestabili. Il lontano regno di Kryta ha resistito alle loro incursioni, ma sia Orr che Ascalon hanno scelto l’auto-distruzione più che subire l’onta di una sconfitta da parte dei Charr.
I Charr hanno pagato, però, il loro successo a caro prezzo: le Alte Legioni (Cenere, Sangue e Ferro) sono state messe sotto il giogo della Legione della Fiamma, che ha condotto ricerche e utilizzato magie proibite e ha adorato oscuri falsi dei. La Legione della Fiamma ha sottomesso anche le femmine dei Charr, che erano precedentemente considerate pari ai maschi. Mentre la guerra continuava, ogni successo è stato attribuito alla giustezza intrinseca della crociata della Legione della Fiamma, mentre ogni errore è stato usato come una scusa per offrire ulteriori sacrifici agli sciamani della Legione della Fiamma.
Alla fine, i Charr hanno riconquistato Ascalon, ma il suo re umano impazzito ha scelto di invocare la sua magia oscura, la Foefire (Brucianemici), che ha causato il sacrificio delle anime del suo popolo uccidendo i loro corpi e lasciando le loro anime a guardia eterna della loro terra come fantasmi. La Legione della Fiamma ha vinto la battaglia, ma la vittoria ha condannato i Charr ad una insurrezione interna continua.
Le femmine Charr hanno sfidato la legge della Legione della Fiamma e sono state in grado di raccogliere con loro fazioni ribelli dalle altre legioni dei Charr. La legione di ferro, quella del sangue, e la legione della Cenere si sono iscritte alla rivolta dopo che il leader dei ribelli, Scorchrazor Kalla, ha ottenuto l’appoggio dell’imperatore della Legione di Ferro. Insieme, hanno rovesciato gli sciamani della Legione della Fiamma e hanno riacquistato il controllo del destino della razza Charr. La Legione di Ferro, da parte sua, ha preso il controllo di Ascalon.
Da quel momento, il charr hanno dovuto combattere su fronti multipli. Un nemico eterno non morto lotta per riottenere Ascalon. La Legione della Fiamma è in ginocchio, ma non distrutta; trama per riavere il controllo. Gli esseri umani continuano a combattere nella fortezza di Ebonhawke. E di recente, l’Antico Drago Kralkatorrik ha segnato Ascalon con la grande Dragonbrand. Eppure, nonostante le difficoltà, i Charr rimangono una forza imponente est delle montagne di Cimefredde e i dominatori di Ascalon.
Un ambiente ricco di bersagli
I charr affrontano molte sfide. Anche se controllano Ascalon, quel controllo non è né sicuro né forte come vorrebbero. Il Brucianemici, evocato dall’ultimo re umano di Ascalon, ha infestato gli ex territori umani di fantasmi che vedono ancora i charr come invasori da scacciare.
La Legione della Fiamma è sopravvissuta, ma si è ritirata nelle loro basi settentrionali. Da lì, continuano gli assalti alle legioni, cercando di minare la leadership e di riottenere il controllo dei charr.
Tuttavia il pericolo più grande e più immediato lo ha portato l’Antico Drago Kralkatorrik. Una volta liberato dalla sua profonda tomba, il drago ha volato a sud, mentre la sua mera presenza bruciava e trasformava la terra sotto di lui. Quel paesaggio tormentato seziona la Ascalon orientale e funge da campo di battaglia per la continua guerra dei seguaci del drago con i charr. Il passaggio di Kralkatorrik ha avuto un altro effetto: gli ogre sono usciti dalle Montagne di Blazeridge ad est e cercano di stabilire i propri insediamenti in queste nuove terre.
Anche gli umani sono sopravvissuti, rifugiandosi a Ebonhawke, grazie al supporto di Kryta e al portale asura che hanno impedito che la città cadesse sotto un assedio secolare. Davanti al potere di un Drago antico, le tre legioni hanno scelto di negoziare con gli umani piuttosto che dar loro battaglia. I negoziati hanno dato come risultato una tregua temporanea, e adesso gli umani possono entrare addirittura nella Cittadella Nera stessa. Tuttavia, ci vorranno generazioni prima di dimenticare le lunghe guerre.
Il trionfo dei charr
Nonostante tutti i loro problemi, i charr hanno prosperato ad Ascalon. I grandi frammenti del Searing sono ora circondati da erba e giovani alberi; le colline del regno precedente, una volta ridotte a rovine tormentate dalla guerra, sono adesso coperte d’erba e usate per allevare animali per nutrire le legioni. Gli accampamenti corazzati delle legioni punteggiano il panorama.
Per la loro lunga storia di conflitti, i charr sono la razza militarmente e tecnologicamente più avanzata di Tyria. I loro fucili e pistole sono fra i migliori, e la loro tecnologia di forgia è superiore persino a quella degli antichi e leggendari nani. Artigiani individuali possono produrre armi migliori, ma come produzione di massa, nessun altro gruppo può competere con i potenti arsenali charr. Tuttavia, non tutti i loro progressi riguardano le armi – essi fanno anche alcuni dei migliori oggetti a mollta e meccanici di Tyria.
Con le rigide fondamenta delle loro bande guerrieri e la spietata efficienza della loro leadership, i charr affrontano gli avversari come li hanno sempre affrontati: uniti nel loro scopo. Hanno trionfato sul dissenso interno e sulle minacce esterne, si sono ripresi le loro terre ancestrali, e ora guardano il mondo come una delle più forti e vigorose razze di Tyria.
Skill razza
Nessun commento:
Posta un commento