Questa FAQ spiega quello che c'è da sapere su attrezzi e di come i suoi attributi sono distribuiti. Io principalmente lo scopo di questa a livello 80 apparecchiatura come si può parlare di tutte le rarità attrezzature. La ragione di questa FAQ è:
- Per spiegare come gli attributi vengono distribuiti a livello 80
- Per rispondere ad alcune idee sbagliate comuni
- Illustrare i metodi e le difficoltà di ottenere attrezzature
Disclaimer: Questa FAQ si basa sul fatto o logica basata su prove. Nulla è assunto perché tutti noi sappiamo che cosa 'assumere' fa per te e me. Come tale, ci possono essere altri modi per ottenere attrezzi o complementi non noto a noi in questo momento. Tuttavia, non voglio speculare questa confusione solo cause. Se tutte le informazioni pertinenti viene inviata a me in grado di migliorare questo faq poi lo aggiorna.
Nozioni di base
Attrezzatura Rarità
Ogni elemento ha una qualità che indica la rarità o la natura delle modifiche di base disponibili sulla voce. La seguente è la rarità in ordine crescente:
- Junk = Grigio
- Comune = Bianco
- Belle = blu
- Masterwork = verde
- Raro = Giallo
- Exotic = Arancione
- Legendary = Viola
è lo stesso tutti gli attrezzi?
No, come si livella tutti gli aumenti di marcia in termini di statistiche e valutazione della difesa.
A qualsiasi livello, è tutto l'ingranaggio lo stesso?
Questo è dove ci sono molte idee sbagliate. Per ogni dato livello, gli attributi ed i punteggi di difesa sono non uguali MENO sono la rarità stesso anche. Ecco un esempio di due grandi spade a livello 80 (Immagine da ardikus manifesto reddit).
Il resto di questo post spiegherà perché non sono la stessa cosa e cosa aspettarsi a livello 80 in termini di attrezzature e di come le sue statistiche sono distribuiti. L'ultima sezione conterrà i noti metodi per ottenere attrezzi massima stat.
Perché ingranaggi fornisce statistiche in PvE, ma non PvP?
risposta? E 'una domanda a trabocchetto. PvP ingranaggio ha statistiche ... ma un po 'non tutti di attrezzi che ha, di fatto solo due fanno. L'amuleto e il gioiello che va in esso.
Vi siete mai chiesti perché un amuleti così potente? E 'ovvio, con un po' di pensiero. Amuleti sono lì per sostituire statistiche sul resto della tua attrezzatura. Sarebbe un dolore di avere 6 slot ingranaggi, 5 slot trinket, uno slot zaino e gli slot delle armi, tutte con statistiche - soprattutto se si desidera modificare la vostra generazione. La maggior parte delle persone sanno o meno quello che vogliono, che si tratti di potere, crit o condizione costruire,
Che hanno fatto è stato semplicemente preso tutte le statistiche fuori di 'attrezzi' e metterlo in un conciso posto ... l'Amuleto. In BWE 1 avevano anche anello / orecchino slot, ma giustamente si rese conto che non avevano bisogno di loro e invece amalgamati questi slot da 5 elementi con 25/15/15 statistiche per un gioiello per l'amuleto con statistiche (125/75/75 cioè stesse stat generale).
E per quanto riguarda il PvE?
Beh AN hanno semplicemente ripartito le statistiche che avete ottenuto da amuleti e rimetterli armature, armi e accessori. Non ci sarà +798/569/569 amuleto, quelle statistiche ora appartengono a ingranaggi, bigiotteria ecc
Se ora pensare con la mentalità che l'amuleto super potente è stata divisa tra ingranaggi, allora vi renderete conto diverso build concentrato sulle competenze diverse. Condizione build non hanno bisogno di potere, così la spada esotico grande l'immagine sarebbe l'ideale. Mentre pesanti build gg vorrebbe le scelte statistiche della spada altro grande. Linea di fondo, non tutte le build si concentrerà sulle stesse stat così solo perché l'arma non ha il potere vuol dire che è inutile.
Quindi, come possiamo confrontare due oggetti se hanno statistiche differenti?
facile per le armi, come si può anche guardare la sua statistica danni (forza arma). Arma forza Max per una grande spada in PVP è 995-1,100 . E 'logico PvE sarà lo stesso e come si può vedere Esotici forza arma max è 995 - 1100 . Rares solo hanno una forza un'arma massimo di 882 - 975 .
Ok, allora che dire di statistiche per non armi, si possono confrontare i due?
Sì, è possibile guardare il punteggio di difesa per il pezzo o perché ama la simmetria è possibile guardare le statistiche. Non guardare il modo in cui sono distribuiti (in termini di potenza, ecc precisione) ma a guardare i numeri.
- Exotic 128/128/179
- Rare 113/113/158
Cosa succede se voglio un esotico, ma non piace come le statistiche sono distribuiti?
che non tutte le armi / armature sarà lo stesso. Ci saranno diverse esotici dove si potrebbe avere potenza / precisione / condizioni di avaria, un altro ha il potere / vitalità / costituzione e così via. La linea di fondo è tutto esotici saranno distribuiti in maniera 128/128/179 per 2-Handed armi a L80.
Allo stesso modo quasi tutti i rari a 2 curve a livello 80 avranno i loro 3 statistiche in modo 113/113/158. Masterworks sarà più vicino a 100/100/140 (vale a dire il 13%, ecc meno potente).
Quanti attributi è marcia ha?
Al livello 1 tutti gli attrezzi ha un solo attributo. Come si salire di livello aumenta a tre a livello 80. Ci sarà qualche eccezione in cui attrezzi di livello 80 ha quattro statistiche - questi pezzi di attrezzi di solito hanno un attributo non primario come stat quarto a spese di abbassare gli altri tre attributi primari.
esempio Livello 80 spada Exotic Greats A Potenza 179 Costituzione 128 Vitalità 128
Vs
Livello 80 Exotic Spadone B
Potenza 179 Costituzione 98 Vitalità 98 Danno Crit 5%
Per compensare il bonus danni crit a B arma, Statistiche di vitalità e robustezza sono stati ridotti. Tuttavia, un li hanno ridotto in proporzione al modo che entrambe le armi hanno uguale "potere" in generale. Questo non significa che A sarà colpito duro come B.
Invece, aggiungere tutti i punti attributo in arma A (si parla di 435) e l'arma B (arriva a 375 danni crit + 5%). Un valore del danno critico del 5% equivalente a 50 punti attributo primario.
Edit: Come è stato sottolineato, in termini di numero di letterali, anche se AN è abbastanza consistente, non necessariamente basarsi su prove oggettive per bilanciare il loro gioco, ma la prova soggettiva come feedback dei giocatori / testing interno svolge un ruolo.
Per esempio, l'amuleto celeste ha un punto stat totale di 1704 + 15% crit. Amuleto del Berserker ha nel frattempo il punteggio totale statistiche del 1651 + 15% crit. Così un amuleto ha 53 punti stat in più dà così una più bang per il dollaro. Tuttavia, pochissimi giocatori potrà mai prendere l'amuleto celeste come specializzata in alcune statistiche sembra essere più vantaggioso di diffusione fuori. UN hanno ovviamente 'lucidato' l'amuleto di offrire più incentivi, questo è il mio prendere su di esso.
Punti Wildclaw i danni crit vale più punti / percentuali su amuleti di gioielli. Io ancora credo che un fatto questo sulla base dei giocatori soggettiva. Chi vuole l'1% bonus di danno critico a 80. Sembra piuttosto basso. Allo stesso tempo, UN una volta aveva il 31% di bonus danno critico sui loro amuleti, che sembrava piuttosto alto. Quindi sembra che AN sono numeri tweaking per l'equilibrio.
Gli ultimi punti Wildclaw cosa è qualcosa che sulla carta ha un aspetto migliore di quanto dovrebbe. La maggior parte dei gioielli fornire 125/75/75 distribuzione = 275 punti stat totali. È interessante notare che il gioiello rampager fornisce 125/75/45/45 = 290 punti stat. E 'la prestazione effettiva di 15 punti gratuiti. Anche in questo caso è probabilmente dal feedback UN ottenuto che avere 2 stats basse del 37,5 non era sufficiente incentivo e lo ha cambiato.
Si deve ricordare una vitalità solo aggiunto come stat quarta dal BWE2. Questo è quasi certamente dovuto al fatto che le classi squishy (Ladro e Elemetalist) hanno presentato bassi piscine sanitari di base e difesa. Così stavano lottando per ottenere alti danni costruisce senza healths 12k in BWE1. Così AN lucidato i gioielli di alimentazione con vitalità così queste build danni potrebbe avere una salute più 3k.
Per aggiungere a tutto questo, se guardiamo rune si può vedere la divinità runa offrire il miglior bang per il dollaro, in termini di punti stat in generale. La maggior parte delle 6 rune insieme hanno 205 punti stat totali e una capacità serie 6. La divinità runa hanno 240 punti stat, ma anche danni crit 18%. Quest'ultimo fornisce più critico + danni di ogni altro 6 set rune. UN hanno probabilmente fatto in base alla loro test interni, ma è un punto interessante da tenere a mente.
La maggior parte delle armi saranno solo 3 statistiche a 80, ma ricordate questo:
- Armi avere statistiche per rappresentare le statistiche prese da amuleti. Ogni volta che si sta raccogliendo marcia, la somma totale di tutte le statistiche su tutti i pezzi di attrezzi è equivalente a un amuleto. Sì che include l'arma e gli accessori. In realtà le armi costituiscono quasi il 25% di un amuleto!
In poche parole, sì. Ci sono 12 pezzi principali che contribuiscono: 6 slot attrezzature, 5 slot trinket e la tua arma. Se si dispone di 2 set di armi, è quello che si sta maneggiando. Qui di seguito ho fornito l'immagine di un livello 35 Asura in armatura culturale. In essa ho inserito la didascalia per l'amuleto e di agire come un punto di riferimento, il padiglione.
Come si può vedere, amuleti avere statistiche, ma sono significativamente ridotti rispetto al PvP
Quindi, tutti gli attrezzi esotico ha una distribuzione 179/128/128?
No! Solo 2 esotici Handed avere quella distribuzione. Qui di seguito è ciò che altri pezzi di esotici hanno a livello 80.
- 2-H Arma = 179/128/128
- 1-H Arma = 90/64/64
- Testa = 45/32/32
- Spalla = 34/24/24
- Busto = 101/72/72
- Mani = 34/24/24
- Gambe = 67/48/48
- Piedi = 34/24/24
- Anelli = 67/48/48
- Orecchini = 56/40/40
- Amuleto = 90/64/64
- Zaino = 22/16/16 *
Fonte per le statistiche gioielli esotici: http://www.gw2db.com ... ysocola-gioiello-s
Come si può vedere, la somma totale degli slot arma più apparecchiature fare un amuleto.
Cioè se si aggiungono tutti i 6 slot attrezzature (testa, spalle, torace, guanto, gamba, boot), 5 slot trinket (Amuleto, 2x Anelli, orecchini 2x) e l'arma principale (sia due armi consegnate 1 o un 2 arma mano ) si ottiene circa 798/569/569, la sinistra più di statistiche hanno lo scopo di riflettere il gioiello che va in l'amuleto.
Quindi, potrebbe essere necessario ripensare la spada 'precisione' come si mangia nel vostro assegnazione stat altrove
Ok, quindi tutti gli attrezzi a livello 80 avrà la stessa impostazione di assegnazione attributi se sono dalla rarità stessa?
Sì! Così tutti esotici assi a livello 80 avrà una distribuzione 90/64/64 mentre rari assi a 80 sarà 79/57/57.
La differenza tra esotici sarà come gli attributi sono impostati?
Esattamente, quindi alcuni esotici spade saranno potenza / precisione / condizioni di avaria, mentre altri sono vitalità / costituzione / guarigione. Ma entrambe le spade avrà una distribuzione 90/64/64.
Quindi marcia esotico è sempre meglio di altri attrezzi?
Si con un avvertimento enorme, che è entrambe le voci devono essere dello stesso livello . A livello 70 timone esotico non è necessariamente migliore di un timone capolavoro 80. Si deve solo confrontare gli oggetti dello stesso livello di rarità per i confronti veri.
Da un punto di vista personale pura, ho trovato in media per ogni pezzo di materiale che ho trovato, ogni livello di rarità è equivalente a 2-3 levels.eg Un verde livello 10 spada potenziata era buono come un blu di livello 13 la spada che era buono come un bianco livello 15 spada.
Ottenere Gear
? Posso avere tutte le rarità ingranaggi dal livello 1
No, vedere quanto segue:
- Comune = Livello 1-80
- Belle = Livello 1-80
- Masterwork = Livello 10-80
- Raro = Livello 35-80
- Exotic = Livello 60-80
- Legendary = Livello 80
Dove posso trovare l'attrezzatura da?
- Comuni = Gocce Mob Tour, petto, Mercanti
- Belle = Gocce Mob Tour, torace, Mercanti Karma, lavorazione, Forge Mystic
- Masterwork = Gocce Mob Tour, torace, Mercanti Karma, lavorazione, Forge Mystic
- Rare = Gocce Mob Tour, torace, Mercanti Karma, Mercanti Fornitore culturali, artigianali, Forge Mystic, Dungeon token Rewards
- Exotic Forge = Mystic, Dungeon Rewards Token, Mercanti WVW, Crafting
- Legendary = Forge Mystic
Quanto è difficile ottenere il livello 80 attrezzatura esotica?
Siamo in grado di teorizzare una stima un'autonomia necessaria per ottenere una serie completa di attrezzi.
Dungeon Gettoni
Ogni prigione ha i suoi gettoni uniche. Andando via il percorso sotterraneo, vi costerà:
- 2-hander = 390 gettoni
- 1-hander (mano principale) = 300 gettoni
- 1-Hander (fuori mano) = 210 gettoni
- Testa = 270 gettoni
- Spalla = 240 gettoni
- Petto = 390 gettoni
- Guanto = 270 gettoni
- Leg = 360 gettoni
- Piedi = 270 gettoni
- Totale (6 pezzi (Full) Set) = 1.800 gettoni
- Totale (2-H Set + Full) = 2.190 gettoni
- Totale (principale + Off palmari + set completo) = 2.310 gettoni
Gettoni Dungeon sono ottenuti completando modalità esplorabile corre di ogni dungeon. Ogni sotterraneo sulle reti media 41 gettoni per ogni corsa completata, esplorabile modalità: 20 gettoni per il boss principale e 7 per ciascuno dei tre mini boss. È possibile ottenere più del 41 per esecuzione come mostri di tanto in tanto cadere gettoni.
Se vogliamo un set completo di livello 80 attrezzi esotico ci sarebbe bisogno di eseguire:
1800/41 = 43,9
= 44 Dungeon corre
Per un arma 2 mani ci sarebbe bisogno di eseguire:
390/41 = 9,5
= 10 corse
Per una mano principale e fuori ci sarebbe bisogno di eseguire:
510/41
= 12.4
= 13 piste
Una persona che vuole un set completo di esotici e una mano principale e fuori dal rivenditore stesso dungeon avrebbe bisogno di fare 57 corse segrete.
I token segrete necessarie per arma sono di beta e quindi potrebbe cambiare, ma ti dà un'idea di quanto sia difficile esotiche volontà di ottenere da dungeon.
Tra i set di note segrete esotici, i primi due (Ascalon e Noble) non sono L80, forniscono i seguenti 3 caratteristiche:
- Ascalon (L60): Potenza (principale) / Costituzione / Vitalità
- Noble (L70): di precisione (principale) / Power / Condizioni Danno
- Nightmare : Danno Condizione (principale) / Precision / Costituzione
- Fornace della Sofferenza: Danno Condizione (principale) / Potenza / Vitalità
- Flame Legion: Potenza (principale) / Precision / Crit Damage
dungeon di livello più alto avrà diverse modalità di esplorabili e Arah (L80 / finale dungeon) ha 6 percorsi. Questo farà ripetere dungeon MOLTO meno monotono.
WvW
Questo è per il livello 60 attrezzi esotico solo - non riusciva a trovare il livello 80 venditore dispiace. Per coloro che chiedono, cartellini di onori sono premi droppati da giocatori avversari, folle e da keep assedi. Spesso possono essere nascosti in sacchetti bottino.
- Testa = 260 Distintivi d'Onore
- Spalla = 229 Distintivi d'Onore
- Petto = 312 Distintivi d'Onore
- Guanto = 188 Distintivi d'Onore
- Leg = 292 Distintivi d'Onore
- Piedi = 208 Distintivi d'Onore
- Totale (6 pezzi (Full) Set) = 1.489 Distintivi d'Onore
Da un tipico WvW 1 ora frenetico giocare il giocatore medio si ottiene 10-20 distintivi a seconda della fortuna e ricordando di saccheggiare cadaveri troppo!
Essere ottimisti, a 20 badge / ora che significa:
1489/20 = 74,45
= 75 ore
Questo è 75 ore per un livello di 60 serie di ingranaggi esotico (non ricordo 80).
Crafting
Quando inizialmente ho fatto questo thread ho detto in questo momento non avevamo prove per dire quale ruolo esatto di crafting gioca a fare esotici. Nirgal se gentilmente mi ha segnalato in direzione di alcune pagine nascoste in GW2DB.
Io collegare una iscrizione e una insegne.
Valkyrie Ancient Inscription - http://www.gw2db.com ... ed:-creato da
Valkyrie Gossamer Insignia - http://www.gw2db.com ... amer-insegne-s
Come si può vedere il fattore limitante sembra essere gocce di ectoplasma (nostalgia per molti giocatori di GW1). Il resto della ricetta generale per la lavorazione di armi e armature esotiche seguire la stessa ricetta standard di visto in precedenza nel gioco:
1x Stemma / Iscrizione
1x interno Fodera / Arma Hilt
1x esterno Fodera / Arma Lama
Tier 6 materiali saranno necessari, ma assumendo gocce di ectoplasma sono disponibili ad un tasso adeguato questi sono molto più a disposizione della base di giocatori.
Ma se sono molto più facile da ottenere rispetto alle altre esotiche perché preoccuparsi di ottenere gli altri esotici?
La ragione più probabile è per pelli differenti. Tutto il livello base 80 set esotico assomiglia a questo:
Un sacco di persone che li trovano sgradevoli e quindi cacciare gli altri per pelli esotiche.
Perché hanno pelli esotiche segrete che guardano lo stesso le bucce rari casi in cui si può semplicemente trasmutare una rara della pelle su un esotico artigianale?
Questo sembra essere un valido punto. Perché una mettere 2 diversi metodi di ottenere esotici, uno che potrebbe richiedere settimane per completare (WvW esotici e segrete) contro quello che potrebbe essere fatto in giorni (predisposto o comprati il post trading).
Per confondere la materia, le esotiche venduti da venditori segrete sono rare equivalenti che condividono la pelle esattamente lo stesso, ma costano la metà della quantità di gettoni. Perché qualcuno dovrebbe comprare esotico marcia prigione in cui si poteva acquistare artigianale esotico marcia e successivamente trasmutare la rara pelle prigione su di esso?
La risposta si trova nelle statistiche. Ricordate che ho detto tutti gli attrezzi esotico ha la stessa potenza cioè tutti i pezzi del torace sarebbe 101/72/72, ecc Beh, GW2 utilizza 8 statistiche sulla sua marcia PvE che siamo a conoscenza di:
- Condizione danni
- Critical Damage
- Guarigione di alimentazione
- Magia Trova
- Potenza
- Precisione
- Durezza
- Vitalità
- Berserker = Danno Critico / Potenza (principale) / di precisione
- Explorer = Magia Trova (principale) / Potenza / Precisione
- Cavaliere = Potenza / Precisione / Costituzione (principale)
- Carrion = Danno Condizione (principale) / Potenza / Vitalità
- Rampager di danno = Condizione / Potenza / Precisione (principale)
- Valkyrie = Criti Danni / Potenza (principale) / Vitalità
- Chierico = potere curativo (principale) / Forza / Costituzione
- Chrysocola Gioielli: Danno Condizione (principale) / Potenza / Vitalità
- Beryl Jewellery: Potenza (principale) / Crit Damage / Vitalità
- Coral Gioielli: precisione (principale) / Condizione Danni / Power
- Emerald Jewellery: precisione (principale) / Costituzione / Potenza
- Opale Gioielli: Magia Trova * (principale) / Potenza / Precisione
- Rubino gioielli: Potenza (principale) / Crit Damage / di precisione
- Sapphire Gioielli: Healing (principale) / Forza / Costituzione
Questo wiki è un buon inizio per ulteriori informazioni: http://wiki.guildwar ... iki / Iscrizione
Quindi predisposti oggetti esotici a 80 avrà una delle suddette otto set stat.
Tuttavia, vi sono otto variabili che entrano in senso threes ci sono almeno 56 differenti combinazioni. Se solo otto sono trattati qui, per quanto riguarda il resto? Dove si trova il set di soldato (forza / costituzione / vitalità)?
In sostanza, gli esotici altri costituiscono alcune delle combinazioni stat rimanenti. Si deve anche ricordare che potrebbe avere uno 2H esotici con 179/128/128 potenza / precisione / condizioni di avaria, che è diverso da un 2H esotici con 179/128/128 danni condizione / potenza / precisione. Con la forza prima è la stat principale, mentre il secondo ha un danno condizione. Quindi, ci sono in realtà più di 56 combinazione di statistiche.
Detto questo ci si può aspettare gli "altri" metodi per ottenere esotici per avere skin si può prendere anche. Sia che valgono il tempo per macinare o meno dipende da voi. Sono un po 'sorpreso che l'insieme soldato non è uno dei set artigianali, ma credo che sarà uno dei più desiderabili. E 'anche interessante il fatto che tutti i set artigianali hanno il potere.
Altri modi
La fucina mistico è la finale ha confermato modo di ottenere attrezzi esotico, ma ciò che essa comporta è esattamente ancora da confermare. UN accennato si tratta di punti abilità e ci sono 50 elementi di abilità di mettere in rilievo i venditori.
La più comune di questa critica ottenere FAQ è 'ci sono altri modi per ottenere esotici. Questo può essere vero, ma purtroppo non abbiamo il L80 informazioni dei dati. Ho detto che questa faq sarebbe basata su fatti, ma per aggiungere un po 'di cibo per la mente, i due modi più probabili di ottenere anche esotici, ma sono non confermate sono:
- L80 fornitori Karma in Orr
- Gocce rari off Monsters (ad esempio Zhaitan)
Molto più difficile di quanto esotiche e ci sono solo note armi leggendarie. Ora sappiamo che la ricetta per le armi leggendarie sono le seguenti:
- Bloodstone Shard = 200 Punti abilità
- Arma esotica = Queste armi esotiche, molto probabilmente bisogno di punti abilità per fare in primo luogo!
- Dono di Energia / Metallo / Legno = 400 Artefice / Weaponsmith / Huntsman
- Altri regali / Statua = 400 Artefice / Hunstman / Gioielleria / Cook / Tailor / Leatherworker / Armoursmith
Ci sono 200 punti abilità in tutto il mondo, è possibile ottenere 75 punti abilità da livellamento = 275 disponibili al lancio. Il minimo qualsiasi persona normale si spendere punti abilità è di 5 (1 ° livello) + 15 (2 ° livello) + 30 (3 ° livello) + 10 (elite) = 60 punti abilità (si assume che l'élite che si desidera non è l'elite 30 punti ). Come tale si avrà abbastanza punti abilità per 1 leggendario.
Tuttavia, se si desidera che l'elite 30 punti (la maggior parte delle persone sarà), allora avete bisogno di 40 punti abilità. Si dispone ora di solo 175 punti abilità a sinistra in modo avrà bisogno di altri 25 per un arma. 13 di questi saranno probabilmente da quando si resetta WVW (in modo da poter ri prendere i 13 punti abilità lì), ma gli altri 12 sono di livellamento (per coloro che non conoscono si ottiene 1 punto abilità per ogni livello dopo il 80) in modo da dovrà essere livello 92 in modo efficace per la vostra prima arma leggendaria.
Edit: WvW è non è stato il ripristino punti abilità fin dai primi BWE 1. Questo rende plausibile che i punti abilità in reset WvW era un bug e se questo è il caso allora di livellamento sarà l'unico modo per ottenere punti abilità una volta che si completa tutte le sfide di abilità.
Dopo aver ottenuto la tua prima arma leggendaria, il secondo richiede di guadagnare 200 livelli.
Tuttavia, se questi esotici per i leggendari bisogno di punti abilità (il punto 50 Eldrich rotoli) per fare poi potremmo avere bisogno di punti abilità ancora di più per ottenere uno.
Riassunto
- Tutto livello 80 marcia non è la stessa
- Gear Exotic è la marcia livello massimo in termini di statistiche (pari a legendaries)
- Ingranaggio PvE è stato progettato da rompere le statistiche del amuleto PvP 798/569/569 e rimetterlo in marcia
- Ingranaggio esotico a livello 80 ha statistiche il 13% meglio di un raro 80 articolo
- Tutto livello 80 attrezzi esotici avranno le stesse "totale degli attributi" punti, ma attrezzo differente avrà assegnazioni di attributi diversi ad esempio un guanto esotico è 34/24/24 al potere / precisione / vitalità, mentre un altro è in 34/24/24 tenacità / vitalità / guarigione
- I quattro confermati modi di ottenere esotici sono: gettoni segrete, WVW, lavorazione e la fucina mistico. Ci possono essere altri modi.
- Ci sono almeno 8 serie artigianali esotici che richiedono gocce di ectoplasma.
- Ingranaggio Exotic può richiedere molto tempo per ottenere (44 + piste segrete o 75 + ore WVW) e questo è presumibilmente per offrire statistiche più desiderabili e pelli rispetto ai set artigianali.
Traduzione terribile!
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