martedì 25 settembre 2012

Guida al crafting

19 agosto 2012 - 17:08 - Sardu

GW2 Crafting Guide
Personaggi appena creati in Guild Wars 2 è in grado di iniziare la lavorazione subito dopo l'istanza breve introduzione per ogni gara, anche se si consiglia di attendere fino a che non hai almeno un paio di livelli sotto la cintura prima di immergersi in Come imparerete in questa guida, questo è dovuto al bisogno di alcuni materiali alle imbarcazioni dotate, e monete a sufficienza per acquistare i vari componenti da fornitori NPC artigianali.

Guida introduttiva di Crafting

È possibile formare attivamente un totale di due (2) discipline lavorazione in un dato momento. Per selezionare una nuova disciplina per la formazione, è necessario parlare con l'allenatore NPC associato. Tutte le grandi città hanno una zona in cui i formatori artigianali, i fornitori e le workstation possono essere trovati, ma si possono trovare anche in un certo numero di città e villaggi nelle zone esplorabili.
Ad esempio, le zone di partenza per ogni gara (livello 1-15 zone) contengono una città o avamposto, dove si sarà in grado di formare e artigianali. Questi si trovano in aree con contenuti circa il livello 10 che può essere un buon momento per iniziare la lavorazione, e ti permette di farlo senza dover tornare indietro a una grande città per farlo.
GW2 Icone Crafting
Per tali zone, aprire la mappa [M] e le aree artigianali saranno chiaramente contrassegnati con le icone mostrate qui a destra. Per rendere più facile vedere le icone di crafting sulla mappa, è possibile anche fare clic sull'icona a forma di occhio piccolo trova nell'angolo in basso a sinistra della mappa. Si aprirà un elenco di opzioni di visualizzazione che possono essere attivati, con una categoria dedicata al crafting.
Nelle grandi città, non dimenticate che è possibile scegliere tra i diversi "strati" della città sulla mappa. A tale scopo, fare clic su uno qualsiasi dei vari strati per quella determinata mappa nell'angolo in basso a destra.
Una volta individuato gli allenatori NPC, interagire con loro utilizzando il default [F], e iniziare una conversazione. Come mostrato di seguito, ognuno vi fornirà alcune informazioni di base su ciò che la disciplina è in grado di produrre, tipi di materiali è necessario, e altre informazioni importanti specifici per quella disciplina.
GW2 Chef Trainer

Gli Otto Discipline Crafting

Ci sono un totale di otto (8) discipline di crafting in Guild Wars 2 . Questi sono riportate qui di seguito, comprese le note sui tipi di elementi ciascuno produce, e un elenco di tutte le professioni proposte.
DisciplinaProduceProfessioni suggerite
ArmorsmithPesanti armature
Aggiornamenti Codice (caselle)
Rune (aggiornamento armatura)
    Guardiano
    Guerriero
      ArtigianoMessa a fuoco oggetti
      Doghe
      Scettri
      Tridenti
      sigilli (aggiornamento arma)
      Pozioni (materiali di consumo)
        Elementalista
        Guardiano
        Ipnotizzatore
        Negromante
          CapocuocoConsumo Foods
          Armature Tinture
          Tutte le Professioni
            CacciatoreFucili ad arpione
            longbow
            Pistole
            Fucili
            Archi Corti
            Torce
            Warhorns
            sigilli (aggiornamento arma)
            Ingegnere
            Ranger
            Ladro
            Guerriero
              GioielliereOrecchini
              Collane
              Anelli
              Gioielli (aggiornamento accessorio)
              Tutte le Professioni
                LeatherworkerArmature medie
                Rune (aggiornamento armatura)
                in pelle Borse
                Ingegnere
                Ranger
                Thief
                  SartoArmatura leggera
                  Rune (aggiornamento armatura)
                  Panno Borse
                  Elementalista
                  Ipnotizzatore
                  Negromante
                    WeaponsmithAssi
                    Pugnali
                    Martelli
                    Greatswords
                    Mazze
                    Shields
                    Spears
                    Swords
                    sigilli (aggiornamento arma)
                    Guardiano
                    Ipnotizzatore
                    Esploratore
                    Guerriero

                      L'interfaccia Crafting

                      Dopo aver scelto una disciplina di crafting, si può immediatamente iniziare la lavorazione a patto di avere i componenti necessari. Per fare ciò, a piedi fino alla stazione adeguata lavorazione e interagire con esso tramite il default [F]. Si aprirà la finestra principale di crafting, che ha un certo numero di schede diverse e interazioni. Daremo un'occhiata a ciascuno di questi punti di vista qui sotto, insieme ad alcune note di base e suggerimenti per ciascuno.
                      Nota: fare clic su una delle immagini qui sotto per ingrandirle dell'interfaccia
                      Crafting Tab Discovery

                      La scoperta Tab

                      In questa scheda è possibile trascinare i componenti dal vostro inventario sulla sinistra dello schermo nelle quattro caselle presenti nel centro dell'interfaccia per "scoprire" nuovi elementi. Questo sarà il tuo metodo principale di imparare nuove ricette per tutte le discipline, anche se si impara un po 'automaticamente come si sblocca nuovi livelli. In generale, sarà anche guadagnare di più lavorazione XP attraverso la scoperta che la produzione generale.
                      Crafting Tab Produzione

                      La Produzione Tab

                      Questa è la visualizzazione predefinita quando si inizia la lavorazione. Tutte le ricette che attualmente conosciamo saranno elencati a sinistra. Cliccando su di essi verranno visualizzati i componenti necessari nella vista principale sul lato destro della finestra, e se li avete nel vostro inventario si possono creare l'oggetto. Si inizierà con una serie di ricette di base già sbloccato, ma può imparare di più attraverso il progresso e la scoperta.
                      Crafting Tab Bank

                      La Banca Tab

                      Questa scheda vi permetterà di accedere al tuo conto deposito, che può essere molto utile durante la lavorazione. Mentre la maggior parte dei componenti di crafting possono essere memorizzati nella scheda collezioni, alcuni elementi quali Insignias utilizzati nel processo di rilevamento possono essere memorizzati nella banca principale. Dato che è possibile accedere a questa scheda da qualsiasi stazione di lavorazione, può permettere di accedere alla banca di tutte le zone esplorabili in cui si trovano le stazioni di crafting.
                      Crafting Tab Collezioni

                      La Collezioni Tab

                      Qui si sarà in grado di accedere a tutti i materiali conservati crafting. Come lo spazio banco predefinito raccolta, la conservazione è l'account di larghezza, quindi questo può essere un modo incredibilmente utile per condividere raccolti e lasciò cadere materiali artigianali tra i tuoi personaggi sul conto stesso. Si noti che è anche possibile memorizzare base fornitore acquistato oggetti artigianali qui, come filo di lino utilizzato in molte discipline.
                      Una volta che hai selezionato per la formazione in una delle discipline di crafting, sarà anche in grado di visualizzare una versione della scheda di produzione sopra indicato attraverso la finestra Eroe principale [H], fare clic sulla scheda Crafting. Tenete a mente, tuttavia, che sarà solo in grado di visualizzare un elenco di tutte le ricette conosciute e dei loro componenti richiesti tramite la finestra Eroe. Per produrre in realtà uno degli articoli è necessario essere vicino alla stazione appropriata crafting.

                      Kit di salvataggio e gli strumenti di raccolta

                      La maggior parte dei materiali artigianali verranno da raccogliere, mentre nelle zone esplorabili, o la rottura cadere oggetti verso il basso con i kit di salvataggio a seconda di quale di crafting discipline si sceglie di allenarsi. Entrambi i metodi richiedono l'acquisto e l'uso dei materiali di consumo associati che possono essere trovati in tutti i PNG, artigianali e venditori NPC molti in tutto il mondo.

                      Kit di salvataggio

                      Kit di salvataggio vi permetterà di rompere alcune voci giù in lavorazione materiali, e avere la possibilità di tornare tutti gli elementi di aggiornamento intaglio in qualsiasi armature, armi, accessori o di salvataggio. I kit sono un elemento impilabili che è memorizzato nel vostro inventario normale, con un kit consumato ogni volta che si salvare un elemento.
                      Al di là di tutti gli oggetti equipaggiabili cadere dalle creature, molti hanno anche la possibilità di rilasciare gli oggetti etichettati come punto di salvataggio. Questi restituirà un numero di componenti, ma a differenza di armature, armi e accessori, non vi fornirà tutti gli aggiornamenti degli elementi quando salvato.
                      Attualmente ci sono cinque (5) i tipi di comuni kit di salvataggio che possono essere acquistati dai fornitori, o può essere ottenuto come ricompensa di talune attività, quali missioni della storia personale. Come regola generale, il più costoso il kit, più possibilità hai di produrre componenti più rari o recupero aggiornamenti da oggetti.
                      • Salvage greggio Kit - 32c per pila di 15
                      • Salvage di base Kit - 88C pila per 25
                      • Salvage fine Kit - 2s 88C per stack di 25
                      • Salvage Journeyman il kit - 8s per stack di 25
                      • Salvage Master Kit - 36c 15s per stack di 25
                      Ci sono anche altri due tipi di kit di salvataggio di essere a conoscenza di:
                      • Kit Black Lion Salvage - questi vengono acquistati principalmente attraverso il negozio gemma, anche se si può occasionalmente ottenerli dai forzieri ricompensa o molto raramente come gocce. Si differenziano dai kit comuni che sono garantiti a trattenere eventuali aggiornamenti quando recupero marcia.
                      • Kit di salvataggio PvP - che possono essere acquistati da venditori di gloria nella notte, e sono utilizzati per abbattere qualsiasi ricompensa PvP indesiderati accumuli. Invece di tornare normali materiali artigianali, oggetti di recupero PvP restituirà un numero di componenti utilizzati nella forgia Mystic invece.

                      Strumenti di raccolta di

                      GW2 Gathering Strumenti
                      Prima di poter iniziare a raccogliere da eventuali metalli, legno, o piante, è necessario avere gli strumenti adeguati di raccolta attrezzato. Gli strumenti di raccolta sono materiali di consumo che si trovano comunemente sui fornitori di NPC e tutti formatori artigianali.
                      A differenza delle attrezzature di salvataggio, strumenti in grado di raccogliere non occupano spazio nell'inventario, ma invece può essere equipaggiata nella finestra Eroe [H], oppure con il tasto destro del mouse e selezionando per "fornire voce". Come si può vedere nell'immagine a destra, ci sono anche diversi livelli di strumenti in grado di raccogliere, con ogni che consente di raccogliere metallo, legno, o piante da zone di livello progressivamente più elevati:
                      • Ruvido - utilizzato per la raccolta nelle mappe di livello 1-15, nessun requisito di livello
                      • Ferro - utilizzato per la raccolta sulle mappe fino al livello 30, richiede il livello 10
                      • Acciaio - usato sulle mappe fino al livello 45, richiede il livello 25
                      • Darksteel - usato sulle mappe fino al livello 45, richiede il livello 40
                      • Mithril - usato sulle mappe fino al livello 60, richiede il livello 55
                      • Orichalcum - usato sulle mappe fino al livello 80, richiede il livello 70
                       DATABASE: http://www.gw2db.com/

                      Nessun commento:

                      Posta un commento