Animale domestico
Da Guild Wars 2 Wiki (traduzione)
- Questo articolo è circa compagni animali del Ranger. Per le creature in miniatura a volte chiamati "minipets", vedere in miniatura .
Il ranger ha un controllo limitato sulle azioni del loro animale domestico, ma è possibile impostare l'aggressività degli animali da compagnia e attivare una abilità, altrimenti l'azione di un animale domestico è controllata automaticamente e sulla base di ciò che il ranger fa in combattimento. Un ranger può avere qualsiasi numero di animali addomesticati, ma solo quattro animali sono immediatamente disponibili per chiamare in battaglia e solo uno può essere attivo in tutto il mondo.
L'acquisizione, la gestione e la personalizzazione
Un animale giovanile, che avrà un nome nella forma " Juvenile <pet species> ", può essere affrontato con il ranger che lo rende sensibile al contesto di abilità a disposizione, su F , al fascino di esso. Charme un animale sblocca tale specie in modo che possa essere collocato in uno dei quattro slot da compagnia fuori di combattimento.Il pannello di gestione animale domestico si può accedere facendo clic sull'icona del vostro animale domestico corrente nella barra meccanica o utilizzando il tasto di scelta rapida, che per impostazione predefinita K . Da qui il giocatore è in grado di rinominare e visualizzare le statistiche degli animali attuali. Il giocatore può selezionare gli animali addomesticati in uno slot che accetta animali con questa interfaccia in modo che siano a disposizione per passare durante un combattimento. Il ranger ha quattro slot per animali da compagnia; due slot disponibili per gli animali domestici, quando a terra e due slot per gli animali domestici in ambienti acquatici. Gli animali devono essere del tipo appropriato per essere inserita, animali anfibi può essere inserito in qualsiasi slot.
Per rinominare un animale domestico, fare clic sull'icona penna a sinistra del nome del pet.
Abilità
Cure sanitarie di base di un animale domestico, armatura, e danni si basano su quello del ranger. Questo significa che le sue abilità di base corrisponde sempre il livello del ranger.Gli animali non si evolvono come livello. Il loro gruppo fisso di competenze e capacità si basano sulla loro famiglia e specie. Ogni famiglia ha tre competenze di base che definiscono quella famiglia. Queste abilità sono automaticamente utilizzati dal pet. In aggiunta a queste famiglie basate competenze, ciascuna specie all'interno di una famiglia ha una specie-specifica abilità che può essere attivato dal ranger utilizzando F2 .
Vedere l' elenco delle competenze da compagnia o il confronto di attributi da compagnia
Pet interazione
Bar meccanico Il ranger fornisce il ranger un certo controllo sulle azioni dei loro animali da compagnia:- F1 comanda l'animale attivo di attaccare l'attuale obiettivo.
- F2 attiva la specie-specifica abilità del pet attivo.
- F3 comanda la schiena animale domestico per voi.
- F4 chiama l'animale alternativo per diventare l'animale attivo.
combattimento meccanica
Gli animali domestici non può essere abbattuto , solo sconfitto . Quando un animale domestico viene sconfitto, tornerà al suo padrone, di solito zoppicando, e continuerà a seguire fino a quando non si risveglia. Un animale domestico non può essere ripreso come un giocatore dallo stato sconfitto, ma è invece ripreso automaticamente quando il lettore non è più in combattimento. Quando un giocatore viene sconfitto e rivivere in un waypoint , il suo animale domestico automaticamente rivivere anche lì. Se un ranger è in uno stato abbattuto e il loro animale domestico uccide un nemico, il giocatore rally.Mentre un animale domestico è in uno stato sconfitto, un ranger ha la possibilità di passare a un altro animale domestico per continuare la lotta. Questo permette un adeguamento rapido durante i combattimenti. Se l'animale è in uno stato sconfitto, il tempo di ricarica per riportarla fuori sarà più lungo del normale. Un animale domestico che è stato sconfitto scambiato sarà a piena salute quando è scambiato di nuovo Se l'animale non è ferito, la ricarica è di circa 20 secondi, questo diventa 60 secondi se l'animale scambiato è stato sconfitto. Se un animale viene sconfitto prima della ricarica per l'altro è stata completata, sarà temporaneamente lottare senza assistenza.
Un animale domestico può anche essere "sistemate" facendo clic sul pulsante freccia giù nella barra di animali da compagnia. Ciò può essere utile per evitare aggro in situazioni difficili quando il combattimento è indesiderabile. E 'anche utile quando si sale per evitare che il vostro animale domestico intralcio e ostruire la visione del terreno.
Le famiglie e le specie
Ci sono dodici diverse famiglie di animali ognuno con diverse specie . Ad esempio, la famiglia di orso ha la specie orso polare e l'orso bruno con altri orsi e orsi simili creature. Ognuno è un ambiente di tipo designato. Le famiglie e le specie conosciute sono elencati di seguito.[ modifica ] terrestre
[ modifica ] anfibio
[ modifica ] Aquatic
Bugs
- A volte, quando viaggia veloce sensibile al contesto abilità fascino, F , verrà visualizzata prima di passare.
- Se è stato nominato un animale domestico e poi nascondere al fascino un altro, il nuovo animale domestico avrà lo stesso nome di quello che ha fatto in origine.
- Nomi di animali chiare per il nome di default quando l'animale è negoziato fuori del ciclo di 4 disponibili. Finché si mantiene gli animali stessi della matrice si può mantenere il vostro nome sul vostro animale domestico.
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