Introduzione Guida alla Build in GW2
Andando avanti il tuo personaggio in Guild Wars 2 sia in PvE normale o Mondo vs Mondo (WvW) gameplay, si inizierà sbloccare i componenti di base che costituiscono un "costruire". Si sblocca avvenire attraverso la partecipazione attiva in combattimento, pietre miliari a livello di carattere, o l'accesso agli aggiornamenti ingranaggi a seconda del singolo componente.Abbiamo suddiviso questi blocchi fondamentali di GW2 build di seguito, in ordine di quando si incontrano o sbloccare in PvE o gioco WvW. Per riferimento rapido, queste sono le seguenti:
Livello | Sblocca |
1 | Competenze prima arma, Meccanica Professione, Abilità Guarigione |
5 | Prima Utility Slot Abilità |
7 | Arma Swapping |
10 | Secondo Utility Slot Abilità |
11 | Adept Trait Tier |
20 | Terzo Utility Slot Abilità |
30 | Abilità Slot Elite |
40 | Maestro Trait Tier |
60 | Grandmaster Trait Tier |
Arma Abilità
La prima parte, e la più importante della tua generazione che avrete accesso alle armi sono le vostre abilità. Quando si crea un nuovo personaggio, si avrà un arma principale mano fornito, con la prima abilità automaticamente sbloccata. Come impegnarsi attivamente in combattimento e sconfiggere i nemici, potrete sbloccare progressivamente le competenze rimanenti per quell'arma.E 'importante notare che l'abilità arma sblocca sono progressive. Ciò significa che non sarà in grado di sbloccare le abilità fuori mano (slot 4-5) se non si è ancora sbloccato le abilità secondo e il terzo sul tuo arma equipaggiata mano principale (slot 2-3).
È necessario completare il processo di sblocco per ogni arma la tua professione è in grado di equipaggiare. Per visualizzare un elenco completo di armi disponibili per la tua professione e un elenco delle competenze associate, aprire la finestra Hero [H] e sul lato sinistro aperto le competenze e la scheda Tratti (vedi sopra a destra).
Una lista completa delle armi che sono a disposizione per ogni professione può vedere qui sotto:
Arma | ||||||||
Axe | X | X | X | |||||
Pugnale | X | X | X | X | ||||
Mazza | X | X | ||||||
Pistola | X | X | X | |||||
Scettro | X | X | X | X | ||||
Spada | X | X | X | X | X | |||
Mettere a fuoco | X | X | X | X | ||||
Scudo | X | X | X | |||||
Torcia | X | X | X | |||||
Warhorn | X | X | X | |||||
Spadone | X | X | X | X | ||||
Hammer | X | X | ||||||
Longbow | X | X | ||||||
Fucile | X | X | ||||||
Arco corto | X | X | ||||||
Personale | X | X | X | X | ||||
Harpoon Gun | X | X | X | X | ||||
Lancia | X | X | X | X | X | X | ||
Tridente | X | X | X | X |
Professione Meccanica
La seconda parte della sua generazione che verrà automaticamente sbloccato (in parte o per intero a seconda della professione) quando si inizia il gioco è un meccanico unico specifico per la tua professione. In alcuni casi questi meccanismi professione dovrà anche essere progressivamente sbloccati attraverso l'uso attivo, simile alla vostra abilità armi.Ad esempio, negromanti nuovi saranno in grado di attivare il meccanico Morte Sindone [F1] una volta che hai costruito una forza sufficiente Vita. Questo vi dà l'accesso temporaneo a 4 abilità uniche, anche se solo il primo di questi (Blast Life) sarà sbloccato inizialmente. Mentre si continua a usare la morte Sindone attivamente in combattimento e sconfiggere i nemici, sarà progressivamente sbloccare i restanti 3 abilità.
Alcune professioni si sblocca ulteriori aspetti della loro meccanica unico attraverso il livellamento. Gli esempi qui includono il Guerriero che sblocca la possibilità di costruire fino a tre fasi di potere in quanto livello di adrenalina (mostrato sopra), o l'Elementalista che sblocca armonizzazioni supplementari dopo i primi livelli di gioco.
Healing Abilità
Il terzo aspetto e la finale della tua generazione complessiva che si sbloccherà automaticamente sui personaggi appena creati è lo slot abilità Healing. Questa abilità apparirà sul tuo hotbar nel 6 ° slot di abilità, che si trova direttamente a destra del misuratore brughiera come illustrato di seguito.Tutte le professioni hanno accesso a 3 abilità curative uniche, con una capacità di guarigione aggiuntiva disponibile in base alla razza del tuo personaggio (umano e Sylvari solo). Una volta che l'abilità nella guarigione supplementare è stato acquistato, è possibile inserire sul tuo hotbar facendo clic sulla piccola freccia per lo slot di abilità. Un elenco completo delle competenze disponibili per quello slot apparirà, con competenze di essere bloccati in grigio nella lista.
Poiché non vi sono professioni sanitarie dedicati a Guild Wars 2, la vostra abilità di guarigione sarà un aspetto critico della costruzione, indipendentemente da quale tipo di gioco si sceglie di partecipare poll Si prega di notare che le capacità razziali (tra cui tecniche di guarigione) non può essere utilizzato in sPvP . Questo aiuta a mantenere l'equilibrio tra tutti i caratteri in PvP, mentre ancora vi offre alcune opzioni di gioco uniche in base alla razza del tuo personaggio in PvE e combattere WvW.
Utility Skills
Al livello 5 si sbloccare il prima slot abilità Utility. Simile a guarigione competenze, le abilità di utilità devono essere sbloccato per l'uso con l'acquisto con i punti abilità che hai accumulato attraverso livellamento o sfide di abilità.Le competenze di utilità disponibili per la tua professione può essere visto aprendo la finestra Hero [H] e facendo clic sulla scheda per le competenze e Tratti. In questa visione, cliccare su "Skills Slot" per far apparire la lista completa utility competenze per la tua professione.
Come potete vedere sopra, abilità utili sono ripartiti in tre livelli di base. È necessario sbloccare 5 abilità in ogni livello per passare a quello successivo, e le competenze di ogni livello avrà un costo di punti abilità per sbloccare.
- First Tier Abilità - 1 punto ogni
- Second Tier Competenze - 3 punti ciascuno
- Terzo Abilità Tier - 6 punti ciascuno
Infine, come con tecniche di guarigione, tutte le professioni avranno accesso alle competenze di utilità uniche a seconda della razza del vostro personaggio. La stessa regola vale per sPvP qui, quindi vi sarà solo in grado di accedere e utilizzare le vostre abilità razziali in PvE e WvW.
Arma Swapping
Con l'eccezione del Elementalista e ingegnere, a partire dal livello 7 si sblocca la possibilità di scambiare tra due set di armi uniche durante il combattimento. Per equipaggiare una seconda arma, aprire la finestra Hero [H] e verrà visualizzato un elenco di tutti gli oggetti nel vostro inventario che si è in grado di equipaggiare a sinistra del ritratto del personaggio.
Da qui è possibile trascinare e rilasciare le armi nelle tue slot secondo set di armi. Una volta che hai una seconda arma con intaglio, è possibile modificare rapidamente le armi semplicemente clic destro su qualsiasi arma dal vostro inventario e scegliere di dotare nel vostro principale o fuori mano a seconda dell'arma. Si prega di notare che questa andrà a sostituire le armi nel set attivo solo.
Per scambiare arma imposta dentro o fuori di combattimento, premere il tasto [`] tasto, che si trova immediatamente a sinistra del tasto numero 1 sulla tastiera. Al di fuori del combattimento è possibile scambiare set di armi attive a volontà, ma durante il combattimento ci sarà un tempo di ricarica breve ogni volta che si scambiano i set attivi.
Tratti
Al livello 11, potrai accedere a Tratti. Tratti consentono di migliorare gli attributi primari e secondari per la tua professione, personalizzare la modalità di funzionamento di alcune abilità in combattimento, e migliorare la vostra efficacia generale in combattimento.A partire a livello 11, si otterrà 1 punto Trait per livello, per un totale di 70 punti a livello 80. Ogni professione ha accesso a 5 linee tratto unico, con ogni riga con 3 livelli a 10 punti. I livelli a cui tali livelli sbloccare è il seguente:
- Adept - Livello 11
- Maestro - Livello 40
- Grandmaster - Livello 60
Il costo di ogni manuale di formazione si può vedere nell'immagine qui sotto:
Abilità Elite
L'ultima componente principale delle generazioni standard in Guild Wars 2 è lo slot abilità Elite (skill numero 10 sulla vostra barra veloce). Abilità d'élite diventano disponibili per l'acquisto e l'uso a partire dal livello 30, e sono più potenti delle vostre abilità di altra utilità. In quanto tale, sia il costo in punti abilità e tempi di ricarica per le abilità d'élite sono anche molto più alto di altra abilità sblocca.Le competenze disponibili elite per la tua professione, si trovano nella stessa scheda della finestra eroe come la vostra guarigione e le competenze di utilità. Ci sono anche due livelli di abilità d'élite; prima abilità livello costano 10 punti per sbloccare, mentre secondo le competenze di primo livello costa 30 punti.
Armature e armi Aggiornamenti
L'ultima cosa da considerare nella vostra generazione saranno gli attributi o altri miglioramenti ottenuti dalla tua armatura attrezzato, set di armi e accessori. La maggior parte degli oggetti presenti nel gioco hanno slot di aggiornamento che consentono di personalizzare gli attributi sono aumentati, o aggiungere effetti secondari.Come si avanza nei livelli, gli aggiornamenti possono essere aggiunti che forniscono benefici aggiuntivi per ogni pezzo di attrezzi che utilizza l'aggiornamento stesso. È possibile inoltre creare armature, armi, e gli accessori che ti dà il controllo diretto sulle caratteristiche esatte o miglioramenti che si desidera aggiungere a un elemento.
Per ulteriori informazioni su come costruire un impatto attributi del tuo personaggio e l'efficacia di combattimento, assicuratevi di leggere la nostra completa GW2 Guida attributi .
Build da cui prendere spunto
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