Norn
I Norn sono una razza di abili guerrieri alti circa 3 metri, che ora occupano una parte di Kryta e la fortezza abbandonata dei Nani sita nella parte più a nord delle Cimefredde. Non hanno eserciti, governi e nemmeno una vera società, sono soltanto eroi.
I Norn vivono per cacciare, le loro capacità di cercare, nascondersi e di uccidere li rendono inestimabili alleati in ogni situazione di combattimento. Furono cacciati dalla loro terra d’origine, le Cimefredde Remote, dai servi del grande drago che si risvegliarono da uno stato di sonno nell’area maledetta attorno al Lago Drakkar.
Quando si diressero a sud, entrarono in conflitto con i Dragatori, una razza messa in schiavitù dai nani. La caccia è ancora aperta e la neve sulle Cimefredde Remote è ancora una volta tinta di rosso dal sangue degli eroi che combattono sulle montagne.
Fin dalla nascita sono soggetti alla scelta del totem animale (orso, lupo, leopardo delle nevi, corvo).
Le abilità raziali dei norn si sviluppano intorno al loro individualismo e alla loro fede negli spiriti della natura. Essi possono invocare l’aiuto degli spiriti animali o possono mutare la loro forma.
Capitale: Hoelbrak
Caratteristiche:
- Individualisti
- Testardi
- Hanno una grande resistenza
- Raffinati
- hanno la capacità di mutare-forma
- Capelli Biondi o Rossi, di solito lunghi e spessi
Elenco dei norn abilità razziali
Nessun commento:
Posta un commento