Sylvari
I Sylvari sono una razza giovane e curiosa di creature originate da un albero magico nella baia di Arbor. L’albero fu piantato da Ventari e da Ronan, un centauro e un umano che tentavano di scappare alla violenza che ingoiò Tyria. I Sylvari hanno ancora la fede e la morale di Ventari, nonostante Firstborn (un sylvari) apparì dopo la sua morte per merito delle sue tavole.
I Sylvari sono una giovane razza di spiriti della natura risvegliatasi con l’alba di una nuova era in Tyria. Sono esseri di luce che devono essere ancora corrotti dalla conoscenza del dolore, del sospetto e dell’odio. I sylvari fin dalla nascita sono influenzati dalla stagione a cui appartengono per cui, primavera, estate, autunno e inverno, essa dipende dal momento del giorno in cui un sylvari è nato, per cui corrispondono a (alba, giorno, crepuscolo e notte). I Sylvari hanno un innato legame con le piante e fra di loro. Loro lo chiamano il sogno dei sogni. Tuttavia, insieme al sogno dei sogni ci sono degli incubi nascosti, qualcosa che ancora i sylvari non riescono a comprendere. La Corte dell’Incubo rinnega le virtù dei suoi fratelli e cerca di portare tutti i Sylvari ad accettare la sua sinistra filosofia.
Le abilità raziali dei sylvari si sviluppano sulla loro capacità di invocare l’aiuto degli altri membri della loro razza e sulla comunione con la natura in generale.
Capitale: The Grove
Caratteristiche
- Timidi
- Curiosi
- Mistici
- Giovani
- Dotati
Nessun commento:
Posta un commento