Ogni prigione ha due modalità: una modalità storia che si concentra sulla storia del bordo Destiny gruppo e modalità esplorabile , una modalità più difficile che richiede un maggior coordinamento da giocare. Ogni modalità consente per gruppi di un massimo di cinque giocatori; contenuto non scala a seconda del numero di giocatori nel partito in modo che la difficoltà rimane costante. Le azioni del gruppo di influenza ciò che accade nel corso di una prigione play-through. Dungeons sono influenzate anche da eventi dinamici , creazione di esperienze uniche, anche se la scelta del percorso stesso.
Simboli per trovare i dungeon |
Modalità Storia
Modalità Storia è giocato attraverso la prima visita alla prigione. Le storie segrete, raccontata attraverso scene ed esposizione, si concentrano sulla situazione e lo sviluppo rivelando Edge Destiny. Uno o due membri di Edge Destiny partecipare alla festa per guidarli attraverso una storia in gran parte sotterraneo lineare. Questa modalità dovrebbe essere relativamente semplice per un pick-up-gruppo per completare. [3] Completamento modalità storia sblocca modalità esplorabile, la modalità storia può essere ripetuto se si desidera se non vi è alcun motivo particolare per farlo. [4] Dovrebbe essere notato che storie personali e storie segrete sono parallele: la modalità storia prigione non influisce progresso di un giocatore in una storia personale o l'esito della storia. Le storie convergono solo per la missione ultima che si svolge in una prigione. ** partire da Venerdì, 7 settembre, l'applicazione di patch si è verificato a 12:00 PST, che dovrebbe essere al lavoro per consentire ai membri del partito a tutti i 'zona-in' per "Story Mode "il dungeon, anche Catacombe di Ascalon. Anche in questo caso, basta assicurarsi di essere nella stessa 'frammento' (troppo pieno o no in più di flusso)Modalità esplorabili (acquisizione token)
Modalità esplorabile è sbloccato attraverso una lettera nella cassetta postale dopo la modalità storia è stata completata. La stessa area è riaperto al giocatore con una storia tipicamente legato alle conseguenze degli eventi in modalità storia. La storia è raccontata prigione esplorabile con meno scene ed esposizione poco, e non è più direttamente correlate a bordo della Destiny. Il giocatore è presentato con diverse opzioni di play-through, di cui di solito ci sono tre tra cui scegliere. I voti di partito su l'opzione prenderanno attraverso la prigione e la maggioranza determina la versione prigione visto. Il dungeon esplorabili modalità è stata progettata per essere ripetuta, con le azioni del giocatore e le decisioni che determinano il verificarsi di eventi nascosti o casuale insieme con le modifiche relative al dungeon. Questa modalità richiede un coordinamento molto più tra i membri del team e quindi è molto più difficile rispetto alla modalità storia. Ci vuole un periodo significativo di tempo più lungo rispetto alla modalità normale. [5]Per navigare il dungeon, punti di passaggio sono in atto in quanto sono in tutto il mondo e sono disponibili per l'uso in caso di giocatore o una festa essere sconfitto. I waypoint possono essere trovate all'inizio di un dungeon, con nuovi waypoint di apertura al compimento di grandi obiettivi. Inoltre, dungeon mantenere un livello di base di persistenza: le creature non respawn, e personaggi possono entrare o rientrare una festa in corso all'interno di una prigione. [6]
Un giocatore che non ha completato la modalità storia di un dungeon particolare può ancora entrare in modalità esplorabile di quella prigione. Questo può essere fatto in base al quale un membro del partito che ha completato la modalità storia entra nel dungeon e seleziona la modalità esplorabile. Tutti i giocatori del partito sono poi chiesto di unirsi alla loro festa in modalità esplorabili.
Premi
Completamento di una prigione in premi in modalità Explorer Gettoni . Questi token possono essere utilizzati in una Merchant Dungeon , che si trovano al di fuori di ogni dungeon e l'Arco del Leone , per comprare armi e armature. Ogni prigione ha la sua arma unica e set di armature modellata a seconda del tema del dungeon. Questi elementi non sono più potenti di oggetti che possono essere ottenuti facendo altre attività in-game, il set esotici sono pari al livello 80 set esotici artigianali.Mini-dungeon
Mini-dungeon sono piccoli non dungeon istanziati aperti mondo. Alcuni di loro sono accessibili attraverso puzzle salto o diventano disponibili solo dopo una catena di eventi è completata.Elenco di Dungeons
Dungeon Nome | Story Mode Livello | Esplora Livello Modalità | Posizione |
---|---|---|---|
Catacombe di Ascalon | 30 | 35 | Corridoio Phasmatis Piana di Ashford |
Manor Caudecus di | 40 | 45 | Contea di Beetletun Queensdale |
Crepuscolo Arbor | 50 | 55 | Wychmire Swamp Caledon Foresta |
Sofferenza Embrace | 60 | 65 | Tribolazione Rift Dredgehaunt Cliffs |
Cittadella di Fiamma | 70 | 75 | Il Baelfire ascesa Fireheart |
Onore delle Onde | 76 | 80 | Vigile Fjord Suono Frostgorge |
Crucible of Eternity | 78 | 80 | Infinite Coil Reactor Monte Maelstrom |
Arah | 80 | 80 | Il nartece Cursed Shore |
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