martedì 25 settembre 2012

Attributi Guida

24 Lug 2012 - 15:20 - Lewis B
Guild Wars 2
Attributi in Guild Wars 2 sono le caratteristiche fondamentali che migliorano la vostra efficacia in combattimento. Ogni professione può accedere dieci attributi, con nove di quelli condivisi tra tutte le professioni e le uniche decimo ciascuna professione. Gli attributi sono suddivisi in tre tipologie: primaria, secondaria e Professione. Come salire di livello, i tuoi attributi primari aumenterà automaticamente. Il valore totale dei vostri attributi primari quando si raggiunge il livello 80 sarà 916. Gli attributi possono essere aumentato anche mediante elementi o tratti, come si procede nel gioco. In termini generali, maggiori sono i tuoi attributi più forte sarà.

Attributi primari

I quattro attributi principali sono divisi in due offensive e due tipi di difesa. Come menzionato sopra, questi, naturalmente, aumentare come progredisce livello.

Potenza/power - ogni punto aumenta l'attacco di un punto.

Potenza, nella sua forma più elementare, determina l'output danni ogni punto aumenta l'attacco di uno. Senza confondere voi con i calcoli o la matematica dietro come danno è calcolato, tutto quello che dovete sapere è il potere più hai, più danni avrete a che fare. Ci sono eccezioni a questo, specifici di danni Condizione (vedi sotto), ma per la maggior parte delle professioni e le impostazioni, se si vuole colpire duro, con oggetti o investire in linee tratto che aumentare il vostro potere vi vedrà fare danni elevati.
Dal punto di vista personale, se non sto correndo un danno Condizione costruire, cerco sempre di puntare per circa 1900 Potenza e anche se questo non è il valore più alto si può ottenere, lo fa essere sicuri di fare una buona quantità di danni senza sacrificare attributi in altri settori.

Precisione/precision - aumenta la possibilità di critico di successo.

Precisione aumenta la possibilità di colpo critico e come potere, è un attributo offensivo. A livello 80, tutte le professioni hanno la possibilità di colpo critico del 4%. Questo è incredibilmente basso, ma è facilmente aumentata attraverso oggetti o linee tratto. Il vantaggio principale di precisione, oltre al fatto che i colpi critici sono l'ideale per i danni spike, è che gli effetti molti tratti o abilità sono scatenate da colpi critici.
Certi tratti direttamente aumentare l'attributo di precisione, ad esempio una lama di formazione Ipnotizzatori che fornisce 50 di precisione, mentre le competenze come un Precision ingegneri Infuso scatta solo quando si critica colpito.
Cerco sempre di puntare a circa il 50% di probabilità di colpire in modo critico, come molti della mia build ruotano attorno trigger tratto del genere. Con il tasso di attacco / fuoco da molte abilità o armi è quasi garantito, con un tasso di precisione che si può tenere tratto trigger attivo. Per ottenere una probabilità del 50% di colpire in modo critico, si avrebbe bisogno di un totale attributo di precisione di circa 1800.

La tenacità/Toughness - ogni punto aumenta l'armatura di un punto.

La tenacità è uno dei due attributi difensivi. Ogni punto speso in Costituzione aumenterà la vostra armatura e la sua capacità di resistere a danni diretti. Robustezza non influisce sulla capacità di mitigare i danni Condizione ma solo attacchi fisici di armi o incantesimi. Analogamente a precisione, ci sono vari tratti per certe professioni che prevedono un aumento diretto, come ad esempio un tratto Warriors Shield Master che fornisce 90 Tenacità mentre brandisce uno scudo. Non esiste una regola su quanto tenacità, numericamente, che si dovrebbe mirare. Con Robustezza ben poco si può ancora sopravvivere a un lungo periodo di tempo, se siete abili con il posizionamento e l'uso di schivare al fine di evitare danni, ma tutto intorno al 1600 Resistenza a livello 80 si dovrebbe vedere resistere a un sacco di danni, in combinazione con il armatura.

Vitalità/vitality - ogni punto aumenta la salute massima di dieci punti.

Vitalità determina la piscina totale salute e quindi è importante avere una buona quantità di esso in modo da non morire in due colpi. La vitalità è anche facile da calcolare come un punto aumenta il pool di salute per dieci. Sappiamo che tutte le professioni a livello 80 hanno valori di base degli attributi di 916, in modo che basta moltiplicare per dieci (9160) e avete la vostra salute al massimo livello, se si escludono gli elementi o tratti.
Guild Wars 2 Vitality
La vitalità è anche incredibilmente importante quando si combatte contro i giocatori che si specializzano in Danno Condizione Condizioni come bypass armatura e la durezza e immediatamente corrodono la piscina salute piuttosto che avere una parte dei danni mitigato dalle vostre difese. In questa circostanza è ovviamente meglio avere Vitality, per quanto possibile, tuttavia build molti sono vitali da un minimo di 17.000 salute (se si considera i tratti e le voci) fino a quando si evitano i danni il più possibile attraverso la telefonia mobile rimanente.

Attributi secondari

I cinque attributi secondari comuni a tutte le professioni, come il primario, sono divisi attacco che in difesa (tre e due, rispettivamente). Attributi secondari, a differenza primaria, non aumenta automaticamente come livello e può essere incrementata attraverso specializzata in linee tratto o da oggetti e le attrezzature. Per rendere le cose un po 'più complicate, Attributi secondari hanno dei nomi vengono familiarmente conosciuti come.

Boon Durata - Migliora la durata di tutti i doni applicate dal carattere.

Boon Durata
Durata Boon è anche conosciuto come concentrazione e aumenta la durata della Boons dell'1% per punto speso nella linea caratteristica specifica professione. Se si dovesse investire 30 punti in una linea Rangers tratto Magic Nature, i tuoi Favori avrebbe ricevuto un aumento del 30% della loro durata. Oppure, se si dovesse investire 25 punti in una linea tratto Guardiani Virtù, si dovrebbe ricevere un aumento del 25% per le durate Boon. Questo attributo secondario può essere incredibilmente utile durante l'esecuzione di un Favore di supporto pesante costruire, in quanto si allungherà la durata di essi in modo significativo.
Ad esempio, un ingegneri Elixir B prevede Potere per 30 secondi, ma con 30 punti spesi in prima linea Ingegneri tratto Alchemy questo vedrebbe il suo aumento durata di 36 secondi. Se poi combinato questo con gli elisir tratto potente (che fornisce anche un aumento del tempo del 20%), questo avrebbe visto Elixir B borsa di Potere per 42 secondi, un miglioramento significativo.

Danno Condizioni - Aumenta il danno fatto da condizioni come la combustione, veleno, confusione, e sanguinamento.

Danni condizione è nota anche come Malizia ed è fondamentale per una moltitudine di competenze che si applicano condizioni fisiche. Contrariamente alle descrizioni attributo primario precedenti, alimentazione non influenza il danno di una condizione, attributo secondario - Danni Condizione / Malice - fa. Senza investimenti in Danno Condizioni, le condizioni (ad esempio, Bleed, Veleno, confusione) infliggerà danno molto poco. Se invece si sceglie un stile di gioco che si basa interamente su danni Condizioni, è assolutamente vitale che a raggiungere verso l'alto di 1000 o il danno sarà incredibilmente basso. Poiché i danni Condizioni non è in piano, naturalmente (a differenza Attributi primari), questo può essere difficile da raggiungere e spesso lasciano lottando per uniformare i vostri attributi di altri primari. Per fortuna, la maggior parte dei set di armi hanno un obiettivo chiaro (competenze di potenza orientate o danni Condizione orientato) in modo che rende la vita un po 'più facile per determinare quale strada si vuole prendere quando si investe in linee tratto e oggetti.

Durata Condizione - Migliora la durata di tutte le condizioni inflitte dal carattere.

Condizione Durata
Analogamente alla duration Boon e comunemente noto come Competenza, Durata Condizione fa esattamente quello che dice, aumenta la durata di tutte le condizioni che infliggono su un avversario. Anche simile al Durata Boon, ogni punto investito in Expertise vedrà la sua durata aumento dell'1%. Se si dovesse investire 30 punti in una linea tratto Negromanti Spite, le condizioni possono ricevere un aumento del 30% della loro durata. Questo avrebbe visto una condizione tipica, come vivo, causato dalla Blood Curse abilità, è passato da una durata di 7 secondi, a circa 8.5.
La competenza è un attributo secondario forte quando in coppia con altri elementi che allungare la durata della vita di condizioni, mentre le condizioni sono attive, sono spesso fare danno o ostacolare l'avversario e le condizioni tendono a fare affidamento sul logoramento a logorare l'avversario, avendo loro ultimo più non è mai una cosa negativa.

Critical Damage - Aumenta il moltiplicatore danni colpi critici.

Critical Damage è anche conosciuto come Prodezza e prevede un aumento di danni ai colpi critici, con ogni punto investito in Prodezza aumentare il danno critico dell'1%. E 'un po' difficile da descrivere questo attributo secondario senza po 'di matematica coinvolti, ma nella sua forma più semplice, l'abilità più hai, più danni avrete a che fare quando si critica colpito.
Per chi fosse interessato, in alcuni matematica minori, colpi critici di tutte le professioni forniscono un incremento del danno del 50%. Ad esempio, se il vostro attacco standard di offerte di 50 danni, quando si critica ha colpito un avversario ti sta per infliggere 75 danni. Questo è il danno di attacco base (50) tra cui un aumento del 50% (50 + 25 = 75).
Investendo 30 punti in Prodezza (30% danno critico) si sarebbe in realtà fare 90 danni. Questo è il vostro danno base (50) tra cui un aumento del 80%, come si è aggiunto il 30% sulla parte superiore della tua figura di base.
Va notato che non Prodezza condizioni di effetto, così a prescindere dalla quantità di Prodezza di avere - come condizioni non possono critico colpire qualcuno - non ha molto senso investire in esso. Tuttavia, per le persone che amano vedere danno i numeri di grandi dimensioni, che hanno un'alta probabilità colpo critico e che affrontare gli attacchi fisici, può essere incredibilmente utile per i picchi di danni molto alti.

Guarigione di alimentazione - Migliora tutto guarisce in uscita che il tuo personaggio fa, compresa un'attività guarisce.

Potere curativo è anche conosciuto come Compassione e migliora sia in entrata che in uscita guarisce che il tuo personaggio fa, tra cui la guarigione dalla Rigenerazione Boon,. Potere curativo traduce generalmente come un punto investito fornisce un punto in più sulla vostra salute guarire principale, con varie differenze per spruzzata guarisce che forniscono la rigenerazione. Un semplice esempio di questo sarebbe 100 Potenza Heal offre 100 salute in più per la vostra guarigione.

Professione Attributi

Unica per ogni professione sono otto attributi. Come attributi secondari, gli attributi di professione non migliorano automaticamente come i livelli di carattere e richiedono investimenti da parte vostra, in una linea tratto specifico. Ogni attributo professione unica migliora un elemento chiave della professione. Va notato che non c'è bisogno di specializzarsi nella professione gli attributi, se non si vuole e non sarà in alcun svantaggio rispetto ad un altro che lo fa. Professione attributi sono lì per supportare uno specifico stile di gioco e se questo stile di gioco non ti si addice, non si dovrebbe sentire alcuna pressione ad investire in loro. Di seguito è riportato un elenco degli attributi professione che tratteremo in un po 'più di profondità in una guida futura.

ProfessioneAttributoDescrizione
Forza di volontàRiduce la ricarica di tutte le virtù, legata alla Vitrues
MuscoloMigliora il danno degli attacchi a raffica guerrieri, legata alla disciplina
IngegnositàRiduce la ricarica sulle competenze cintura tutti i utensili, legati a Strumenti
EmpatiaMIGLIORA attributi animali, legati alla Beastmastery
AstuziaRiduce la ricarica della capacità di rubare, legata alla Inganno
IntelligenzaRiduce la ricarica dei quattro attunemets elementali, legata alla Arcana
AstuziaRiduce la ricarica su tutti i frantumi delle competenze; ​​legato alla Illusions
FameAumenta la dimensione del pool di vita del negromante di forza, legata alla Sottrazione dell'Anima

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